Tesseramento Archeoclub 2018

Tessera Archeoclub 2018

Diventare socio di ARCHEOCLUB D’ITALIA ONLUS significa entrare a far parte di una grande famiglia e adoperarsi a favore della conservazione, divulgazione e fruizione del patrimonio storico – artistico, architettonico e ambientale.

I soci ARCHEOCLUB D’ITALIA ONLUS sono persone attive, mosse da passione e piene di interessi, viaggiano molto usufruendo anche dei vantaggi che ARCHEOCLUB D’ITALIA ONLUS offre a tutti loro.

CONVENZIONI:

attraverso accordi stipulati dalle sedi locali e dalla segreteria nazionale ogni socio può beneficiare di particolari sconti su libri, tickets, soggiorni, in tutto il Territorio nazionale. Gli stessi soci possono incrementare il numero di convenzioni, sia mediante le sedi locali, che con la Segreteria Nazionale, qualora la convenzione voglia essere estesa a tutti i soci di ARCHEOCLUB D’ITALIA ONLUS.

I vantaggi per gli associati sono sempre in via di crescita, da un lato costituiscono un incentivo alla causa dall’altro un riconoscimento al contributo dell’impegno sociale.

NEWSLETTER:

Un bollettino digitale che unisce tutto il territorio nazionale comunicando le informazioni relative alle attività locali, mostre, notizie, avvenimenti locali e nazionali che ogni sede mensilmente trasmette alla Segreteria Nazionale, la quale raccoglie e divulga via email a tutti i soci.

ASSICURAZIONE

: per tutte le attività associative a cui prendono parte gli iscritti è prevista la copertura assicurativa con la “REALE MUTUA ASSICURAZIONI” per tutte le attività di sede a cui parteciperanno.