Concorso fotografico dal titolo ” Uno scatto per Torre Annunziata”

L’ ARCHEOCLUB D’ITALIA APS SEZ. DI TORRE ANNUNZIATA MARIO PROSPERI bandisce un concorso fotografico dal titolo ” Uno scatto per Torre Annunziata”

Il concorso è rivolto a tutti gli appassionati di fotografia che potranno scegliere di fotografare angoli nascosti o scorci insoliti della città, ombre oluci, ciò che più ritengono interessante o emozionante.

I partecipanti dovranno far pervenire in busta chiusa all’ Archeoclub una fotografia in formato A4 corredata da didascalia, presso il Museo dell’Indentità in Palazzo Criscuolo il 15 dicembre dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Gli studenti degli Istituti Scolastici del Territorio, di primo e secondo grado, posso partecipare anche in gruppo o con l’intera classe.

Le fotografie consegnate saranno esposte nelle sale di Palazzo Criscuolo dalle ore 16.30 del 17 dicembre fino alle ore 13.00 del 27 dicembre e saranno valutati sia da una giuria tecnica che dai visitatori che potranno accedere alla mostra nei giorni e negli orari di apertura dello storico Municipio torrese.

Ai primi tre classificati sarà consegnato un premio, per tutti una dolce sorpresa.

La premiazione si terrà nella “sala delle armi” di Palazzo Criscuolo il 30 dicembre alle ore 17.30 nell’ambito dell’ evento “Aperitivo al Museo

info 3333078635 oppure 3288329624